Inter-Genoa, le probabili formazioni: Conte costretto al massiccio turnover
INTER-GENOA – 17° turno decisamente spezzato per quanto riguarda il campionato di Serie A. Inter-Genoa sarà una delle gare in programma che si giocherà sabato 21 dicembre alle 18 a San Siro. I nerazzurri devono vincere per rimanere in scia della Juventus, mentre il Genoa deve vincere assolutamente per evitare la zona calda e riprendersi dopo la sconfitta nel derby. Il grande ex Thiago Motta deve far fronte alle assenze di Kouamé, Zapata, Favilli e Sturaro, affidandosi ad Agudelo e Pinamonti in attacco.
LEGGI ANCHE >>>Â Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Florenzi nome caldo per Conte
Conte dovrebbe proporre la difesa titolare con Borja Valero e Gagliardini dal 1′ se dovessero recuperare; in tal caso non è escluso l’inserimento dal primo di Agoumé e in attacco di Esposito, anche se il baby bomber dovrebbe trovare spazio nella ripresa con Politano titolare. Confermato Biraghi, nuova possibilità anche per Bastoni. Out Lautaro Martinez e Brozovic squalificati. Queste le probabili:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Borja Valero, Gagliardini, Vecino, Biraghi; Politano, Lukaku. Allenatore: Conte.
Genoa (3-5-1-1): Radu; Ankersen, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti. Allenatore: Motta.
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…