Notizie clamorose dalla Spagna riguardanti il futuro di Luka Modric. Per giugno avrebbe accettato due offerte, una di queste sarebbe dell’Inter
Sarebbe giunta ai titoli di coda la lunga avventura al Real Madrid di Luka Modric. Il croato è finito ormai dietro le gerarchie di Zidane per quanto riguarda il centrocampo. La conferma definitiva c’è stata nel ‘Clasico’ col Barcellona, con il classe ’85 entrato solo negli ultimi dieci minuti di una partita che è stata più che altro una ‘guerriglia’, terminata con il risultato di 0-0.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Kulusevski più vicino: ma la Juve rilancia!
Modric sarebbe così destinato all’addio a fine stagione. Stando alle clamorose indiscrezioni di ‘Diario Gol’, il suo futuro potrebbe essere proprio all’Inter che provò a prenderlo già nell’estate 2018. Per il portale spagnolo Modric, in scadenza nel giugno 2021 e non 2020 (è stata attivata una clausola-rinnovo dopo la vittoria del Pallone d’Oro nel dicembre di un anno fa) ha accettato due offerte: una della società targata Suning, l’altra proveniente da una squadra della Major League soccer statunitense. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: “Ecco il mio sogno”
Potrebbero essere visti come un indizio sul suo possibile sbarco in Italia i suoi recenti elogi al calcio nostrano: “Gli italiani sono fantastici e hanno una mentalità simile a noi croati – le parole del croato a ‘Sky Sport’ a margine del ‘Golden Foot 2019’ – Vedremo se un giorno potrò giocare in Serie A, non posso parlare di questo perché sono un giocatore del Real Madrid, mi piace stare nel Real e per adesso vedo il mio futuro solo lì”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, spiragli per Vidal: Barcellona detta condizioni
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta
Il centrocampista dell'Inter ha lavorato in palestra: le ultime in vista del match di playoff…
Il centravanti francese è in crisi di prestazioni e medita un cambio di aria per…
C'è un giocatore a cui non passano la palla: Chivu deve accorgersene e prendere provvedimenti…
Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…
Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…
Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…