Resta incerto il futuro di Mauro Icardi. Rischia di saltare il riscatto dal Paris Saint-Germain con la Juventus pronta ad approfittarne: ecco la possibile proposta all’Inter
Regna assoluta incertezza a proposito del futuro di Mauro Icardi. Nonostante infatti il perfetto ambientamento nella squadra allenata da Tuchel, come dimostrano i 14 gol messi a segno nelle 18 gare disputate, il bomber argentino non è ancora sicuro di mettere le proprie radici a Parigi e cioè di allungare la permanenza nella Capitale francese oltre questa stagione. Wanda Nara continua a essere criptica sull’avvenire di suo marito oltre che assistito, confermando di fatto che le riserve ancora non sono state sciolte.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Nuova offensiva per Vidal: i dettagli
Rumors di calciomercato insistono nel sostenere che l’argentino abbia voglia di tornare in Italia, a Milano dove è rimasta tutta la sua famiglia. Se rifiutasse di restare al PSG, chiaramente l’Inter vedrebbe sfumare un super incasso di 70 milioni di euro, vale a dire la cifra fissata per il riscatto che la società transalpina sembra peraltro intenzionata ad esercitare.
LEGGI ANCHE ->>> Icardi, occhio al Real Madrid: possibile scambio ‘Galactico’!
Icardi di nuovo a Milano sarebbe un bel problema per Marotta. Impossibile pensare a un reintegro del classe ’93 di Rosario nel progetto tecnico interista, motivo per cui sarebbe pressoché obbligata un’altra cessione, magari stavolta a titolo definitivo. In tal caso possibile un nuovo tentativo della Juventus, ancora alla ricerca di un centravanti. Sarri è un grandissimo estimatore dell’attuale numero 19 parigino, Paratici idem: possibile una proposta di circa 60 milioni di euro per il cartellino di ‘Maurito’, proposta che Suning potrebbe anche accettare pur di liberarsi una volta per tutte dell’ex capitano.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Scambio col Napoli: arriva il primo sì
Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…