Inter, l’ex giocatore Simone Pepe ha voluto dare un parere su Romelu Lukaku e sui motivi per cui l’ex attaccante dello United sta facendo un’ottima stagione
INTER PEPE SU LUKAKU/ I numeri parlano da soli: 253 gol in 519 presenze tra club e nazionale, ma soprattutto un’innata generosità in campo sia per la squadra, che per i propri compagni. L’ultimo esempio, proprio nell’ultima partita di campionato, dove ha lasciato battere il calcio di rigore al suo giovanissimo compagno di reparto. Questo è Romelu Lukaku e proprio sul nuovo attaccante nerazzurro, ha voluto dare il suo parere, durante la trasmissione ‘Tiki Taka’, l’ex giocatore di Udinese, Juve e Nazionale italiana Simone Pepe.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Possibile scambio di prestiti con il Napoli
Queste le sue parole:”Certamente, l’ha dimostrato in più occasioni, perché anche a Lautaro ha lasciato qualche rigore. Ad esempio a Sassuolo Lautaro aveva già segnato e ha tirato di nuovo il rigore. Lukaku in questo senso ha fatto diverse cose”. Per quanto riguarda la stagione che sta facendo nella squadra nerazzurra, l’ex calciatore vede in Antonio Conte l’artefice di questa metamorfosi e infatti ha detto: “L’ha messo al centro di un progetto”.
Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…
Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…
Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…
La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…
È lui il segreto dei tanti successi dell'Inter negli ultimi otto anni. Il messaggio alla…
Il presidente nerazzurro ha risposto ai bianconeri che hanno chiesto un giocatore di Chivu: affare…