Le ultime di calciomercato Inter danno Marcos Alonso molto lontano dai nerazzurri. La colpa è di Abramovich che si sta vendicando su Conte
Nella giornata di eri l’Inter ha virato con decisione su Matteo Darmian. Approdato al Parma la scorsa estate con la ‘regia’ proprio dei nerazzurri, Beppe Marotta sta ora valutando il suo arrivo anticipato a gennaio – nei piani originari era/è previsto per giugno – viste le enormi difficoltà riscontrate per il primo obiettivo per la corsia sinistra: ovvero lo spagnolo Marcos Alonso.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, grandi notizie per Conte | Domani i primi due ‘acquisti’
A quanto pare il club londinese ha sparato una nuova cifra ‘shock’ per il laterale ex Fiorentina, nonostante è ai margini del progetto tecnico di Lampard: parliamo di una richiesta di ben 40 milioni di euro. Rumors di calciomercato inglesi e non solo sostengono che Abramovich non voglia cedere il classe ’90 a Conte, che voglia insomma ‘vendicarsi’ col tecnico che alcuni mesi fa ha vinto la battaglia legale proprio contro i ‘Blues’ – guidati dal 2016 al 2018 – ottenendo un risarcimento di 11 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Vidal più vicino | ‘Mossa’ shock del cileno
L’arrivo di Darmian non chiude del tutto a quello di un vero e proprio terzino mancino, dato che l’ex United potrebbe essere impiegato su entrambe le fasce come da centrale nella difesa a tre. Oltre ad Alonso, l’Inter valuta sempre anche il profilo di Kurzawa, che è in scadenza col PSG a giugno come Meunier per il quale è sfida con la Juve anche se in ottica estate.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Kulusevski subito | Marotta cala l’asso
Calciomercato Inter, arriva il rinnovo | Sfuma il colpo da 30 milioni
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…