Inter, dopo il Barcellona un altro pericolo arriva questa volta dall’Inghilterra e potrebbe tentare di prendersi il gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. L’attaccante è finito nella lista dei desideri del Manchester United
INTER LAUTARO AGGIORNAMENTO/ L’Inter non deve solo pensare ad eventuali rinforzi, ma anche a difendersi dall’assalto delle big europee che bramano i suoi gioielli. Il giocatore che è finito al centro dell’interesse generale è Lautaro Martinez, ma quando sembrava ormai scongiurato un possibile interesse del Barcellona, ecco che si fanno sotto le squadre della Premier League. Come ha spiegato nell’edizione odierna il ‘Mirror’, il Manchester United avrebbe inserito anche l’attaccante nerazzurro nella lista dei possibili rinforzi, che sono 7, per il futuro della squadra di Solskjaer.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
L’ex Racing in coppia con l’ex attaccante proprio della squadra inglese Romelu Lukaku, stanno facendo un ottimo campionato e hanno trovato un’intesa quasi perfetta, riuscendo piano piano a cancellare il ricordo dell’ex bomber ora al Paris Saint Germain Mauro Icardi. Per il momento la clausola per il giocatore argentino è sempre ferma a 111 milioni di euro e onde evitare sorprese, sarebbe bene che Suning rinnovasse il contratto al giocatore e riuscisse, o ad alzarla ad una cifra impossibile, o ad eliminarla, per evitare scippi da parte di qualche grande club.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…