Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Arturo Vidal sogno di Conte per gennaio con le nuove indiscrezioni provenienti dalla Spagna
Perso Kulusevski, l’Inter può ora concentrarsi esclusivamente su Arturo Vidal. Il centrocampista cileno rimane il grande desiderio di Antonio Conte per quanto riguarda il calciomercato di gennaio che aprirà ufficialmente i battenti il giorno 2.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, super colpo Pogba | Raiola ‘chiama’ Marotta
L’operazione rimane comunque in salita. Il prolungato stop di Arthur è un altro ostacolo per Marotta e soci, al momento non intenzionati ad andare oltre la proposta di 12 milioni di euro tra prestito oneroso e, a quanto pare diritto di riscatto. Ancora non si riesce a capire del tutto la volontà del Barcellona, forse irrigiditosi ancora di più dopo la denuncia presentata dal classe ’87 per il mancato pagamento di alcuni bonus relativi alla passata stagione. Una ‘mossa’ che si pensava potesse agevolare il suo trasloco alla corte di Conte, invece… Stando a ‘Cadena Cope’ il club blaugrana non intende privarsi dell’ex Juventus, nonostante appunto la denuncia e l’accordo che lo stesso calciatore di San Joaquin ha con la società targata Suning. Vediamo se cambierà qualcosa nei prossimi giorni, al rientro dal Cile di Vidal.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Nuova alternativa ad Alonso – VIDEO
Con Kulusevski alla Juve, non resta che De Paul come unica alternativa a Vidal. L’operazione con l’Udinese è alla portata: coi Pozzo si potrebbe chiudere intorno ai 30 milioni di euro con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scoppia il ‘caso’ Radu | Ecco gli scenari
Calciomercato Inter, Giroud pone una condizione | Insidia Premier
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…