Le ultime news Serie A si concentrano sul nome dell’arbitro che dirigerà il big match Napoli-Inter di scena al San Paolo lunedì 6 gennaio ore 20.45
Sono stati designati gli arbitri della 18esima giornata del campionato di Serie A. Il big match Napoli-Inter, in programma allo stadio ‘San Paolo’ lunedì 6 gennaio alle ore 20.45, è stato affidato a Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Assistenti Passeri e Del Giovane, Fabbri il quarto uomo, Calvarese e Giallatini gli addetti al Var.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Marotta ‘risponde’ alla Juve: top player in pugno!
In questa stagione il fischietto 42enne ha già diretto la squadra di Conte nel derby col Milan dello scorso settembre vinto per 2-0. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con lui, però, i nerazzurri hanno un bilancio negativo: 5 vittorie, 5 pareggi e ben 6 sconfitte, l’ultima delle quali proprio in casa dei partenopei (4-1 senza storia) il 19 maggio scorso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Offerta ufficiale per Acuna – VIDEO
Nell’annata in corso ha arbitrato anche gli azzurri, precisamente ad ottobre contro il Torino: 0-0 il risultato finale. Il Napoli è la squadra che ha più incontrato in carriera, il bilancio è in completo favore della formazione ora allenata da Gattuso: 14 successi, 7 pareggi e 3 soli ko.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Maglie Inter 2020/2021 | Ecco le prime immagini – FOTO
Calciomercato Inter | Marotta rischia un’altra beffa targata Juve
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…