Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Federico Chiesa e il suo probabile rinnovo contrattuale con la Fiorentina
Svolta Chiesa. Secondo ‘La Nazione’, il classe ’97 ha dato la sua disponibilità alla Fiorentina per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2022. Il patron viola Commisso sembra propenso a offrirgli un nuovo ingaggio da ben 4 milioni di euro netti a stagione. Nell’accordo verrebbe inserita una clausola risolutiva. Ovviamente il prolungamento è solo un modo per rimandare definitivamente a giugno il discorso cessione. La volontà del ragazzo di trasferirsi in una big resta infatti intatta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Nainggolan pedina di scambio
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Eriksen | Può arrivare subito: ecco l’offerta
Per Chiesa è in pole la Juventus, con la quale ha già da tempo un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione, ma l’Inter e Marotta stanno facendo pressioni per fargli cambiare idea, sfruttando a loro vantaggio gli eccellenti rapporti con la società gigliata. Paratici teme l’ex amico, tanto che gli ha proposto una sorta di ‘patto’ per avere campo libero sul 22enne figlio d’arte.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Infortunio D’Ambrosio | Tempi di recupero e conseguenze di mercato
Calciomercato Inter | Offerta ufficiale per Acuna – VIDEO
Il centrocampista romano verso la cessione in estate: le parole di una fonte interna al…
Il centravanti del Real Madrid vuole cambiare aria per giocare con più continuità. Piace molto…
L'attaccante argentino si è infortunato in Norvegia contro il Bodo Glimt. Due le date cerchiate…
Il difensore centrale tedesco nel mirino di un top club, pronto a mettere sul piatto…
Dopo Inter-Genoa ha preso le difese di Thuram: "È migliorato, lo dicono le statistiche" "Ci…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 27esima…