Inter, lo Chief Marketing Officer nerazzurro Luca Danovaro, ha voluto dare tutte le delucidazioni sulla nuova campagna ‘Not for Everyone’ che è stata fatta nella scorsa estate
INTER NOT FOR EVERYONE DELUCIDAZIONI/ Interessante intervista da parte de ‘Il Foglio Sportivo’ al Chief Marketing Officer nerazzurro Luca Danovaro, che ha dato tutte le delucidazioni sul nuovo hashtag della società lanciato questa estate e che ha riscosso sia un ottimo successo, che pareri lusinghieri: “Not For Everyone”.
LEGGI ANCHE ->>> Infortunio D’Ambrosio | Tempi di recupero e conseguenze di mercato
LEGGI ANCHE ->>> Vice Lukaku: Giroud si allontana, il Lione preme per averlo
Queste le sue parole in merito: “Di solito a giugno si fanno le varie campagne abbonamenti. Noi invece abbiamo voluto lanciare una campagna di brand globale. Il messaggio del video era molto chiaro: la storica attitudine dell’Inter, lascia il posto a un nuovo corso improntato sulla chiarezza degli obiettivi. Volevamo che a raccontarlo fossero testimonial stranieri molto forti nei loro settori di riferimento e non calciatori”.
La probabile formazione di Chivu per la sfida di sabato Thuram salterà Inter-Cremonese in programma…
Il capitano nerazzurro continua a portarsi l'intera squadra sulle spalle, proprio come fanno i veri…
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…