Inter, lo Chief Marketing Officer nerazzurro Luca Danovaro, ha voluto dare tutte le delucidazioni sulla nuova campagna ‘Not for Everyone’ che è stata fatta nella scorsa estate
INTER NOT FOR EVERYONE DELUCIDAZIONI/ Interessante intervista da parte de ‘Il Foglio Sportivo’ al Chief Marketing Officer nerazzurro Luca Danovaro, che ha dato tutte le delucidazioni sul nuovo hashtag della società lanciato questa estate e che ha riscosso sia un ottimo successo, che pareri lusinghieri: “Not For Everyone”.
LEGGI ANCHE ->>> Infortunio D’Ambrosio | Tempi di recupero e conseguenze di mercato
LEGGI ANCHE ->>> Vice Lukaku: Giroud si allontana, il Lione preme per averlo
Queste le sue parole in merito: “Di solito a giugno si fanno le varie campagne abbonamenti. Noi invece abbiamo voluto lanciare una campagna di brand globale. Il messaggio del video era molto chiaro: la storica attitudine dell’Inter, lascia il posto a un nuovo corso improntato sulla chiarezza degli obiettivi. Volevamo che a raccontarlo fossero testimonial stranieri molto forti nei loro settori di riferimento e non calciatori”.
Solo tanti elogi per il centrocampista turco dell'Inter allenato in Nazionale dalla vecchia conoscenza di…
Anche Bergomi si sbilancia sul potenziale colpo di mercato da piazzare in estate per completare…
Nessuna grossa cessione in programma ma per Montolivo sia Bastoni che Barella possono fruttare, mentre…
Nerazzurri a caccia di nuove pedine offensive in vista della prossima stagione, svelato lo scenario…
Il fantasista argentino, ora in prestito al Monza, è atteso nuovamente a Milano nell'arco della…
L'attuale tecnico Primavera è prossimo a separarsi in estate dalla seconda squadra di marca nerazzurra,…