Inter, la nuova discussione sulla possibilità di dare maggiore discrezionalità agli arbitri sui fuorigioco di pochi centimetri ha creato nuove polemiche e dibattiti. In merito le parole dell’ex arbitro Mauro Bergonzi
INTER FUORIGIOCO VAR/ Ha suscitato davvero diverse perplessità e dibattiti, la possibilità di cambiare la regola del fuorigioco con il Var, dando maggiore discrezionalità all’arbitro sui fuorigioco di pochi centimetri, che vengono spesso rilevati a fatica anche dalla tecnologia. Radio Kiss Kiss, ha voluto chiedere un parere in merito a questa possibilità all’ex direttore di gara Mauro Bergonzi.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
Queste le sue dichiarazioni: “La confusione sul fuorigioco nasce due mesi fa quando Ceferin della Uefa disse che il fuorigioco di pochi centimetri doveva essere lasciato e altre cose che crearono imbarazzo. Non so quale sia la verità e dove andremo a finire, l’unica cosa certa era il fuorigioco col Var, una cosa che funzionava benissimo, che aveva tolto ogni fonte di polemica. Speriamo non arrivino decisioni cervellotiche“.
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…