Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza una notizia clamorosa data da Mario Sconcerti questa mattina sul ‘Corriere della Sera’
Nella prossima sessione estiva di calciomercato, l’Inter sarà chiamata a respingere gli assalti dei top club europei ad alcuni dei pilastri della squadra affidata dal giugno scorso ad Antonio Conte. Tra questi spicca ovviamente Lautaro Martinez, protagonista fin qui di una stagione straordinaria in cui ha già messo a segno ben 13 gol. Sull’attaccante argentino, con cui è discussione il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2023 dove è presente una clausola da 111 milioni di euro, ci sono praticamente tutte le società europee più ricche e prestigiose, dal Barcellona al Real Madrid fino al Manchster City.
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro Martinez, ESCLUSIVO: proposto uno scambio più soldi all’Inter
Non solo pretendenti straniere, a quanto pare per Lautaro potrebbe fare un tentativo pure la Juventus. Nella sua consueta analisi sul campionato al ‘Corriere della Sera’, il noto giornalista Mario Sconcerti ha infatti scritto che il numero 10 interista interessa pure ai bianconeri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “In un anno il campionato è molto cambiato – scrive – La scorsa stagione la Juve aveva 8 punti sul Napoli, 16 sull’Inter e 21 sulla Lazio. Oggi l’Inter è ancora insieme alla Juve e la Lazio è in scia. Perché? Cosa è cambiato? La Juve è tornata normale, non è più convinta di dover correre. Cristiano Ronaldo è un grande ma non guarda la partita, guarda se stesso. L’Inter è cresciuta intorno a Romelu Lukaku e soprattutto Lautaro Martinez. E’ lui il giocatore dell’Inter che tutti vorrebbero, anche la Juve“, conclude Sconcerti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, piccolo ‘caso’ Sanchez | Il cileno fa arrabbiare Conte
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…