Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Marotta tra Eriksen e Vidal prima del big match del San Paolo contro il Napoli
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima di Napoli-Inter rispondendo alle domande inerenti questo calciomercato di gennaio. La partenza è su Vidal: “Se l’arrivo del suo agente in Italia potrebbe dare una svolta? In questo periodo stiamo avendo diversi contatti con gli agenti di molti calciatori per alzare il livello di questo gruppo che sta viaggiando a grandi ritmi – la risposta dell’Ad nerazzurro – Vogliamo fare tutto con calma, siamo in piena attività ma preferisco non fare nomi. Gli acquisti saranno tre? Dipenderà anche dalle partenze, ora le nostre priorità sono un centrocampista e un esterno. Poi se qualche giocatore ci chiederà di andar via, valuteremo altri ruoli, ma finora questo non è accaduto”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Vidal, annuncio in diretta tv | “Marotta accontenta Conte”
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, annuncio via radio | “Eriksen è dell’Inter!”
Marotta ha poi risposto su Eriksen e in merito alle voci secondo cui il suo arrivo all’Inter potrebbe avvenire già in questa finestra ‘di riparazione’: “Spessissimo all’Inter vengono affiancati i nomi di importantissimi giocatori, questo ci lusinga, ma tengo a dire che non abbiamo avuto alcun contatto col Tottenham. Il giocatore va in scadenza nel giugno 2020, in corsa ci sono tante squadre, lui è certamente un giocatore interessante ma per ora posso dire solo questo”. Chiosa da ‘pompiere’ su Godin, escluso nuovamente da Conte e che in Spagna danno partente: “Le competizioni sono tante, per noi tre, e tutti i giocatori sono chiamati prima o poi a rispondere a questa o quella partita. Spetta poi all’allenatore scegliere le migliori soluzioni, nel calcio moderno le possibilità di andare in campo sono sempre ampie”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, non solo Eriksen | Nuovo affare con Mourinho
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…