Le ultime news Inter si focalizzano su Alexis Sanchez che stasera contro il Napoli partirà dalla panchina. La scorsa settimana il cileno ha fatto arrabbiare Conte
I primi due acquisti del 2020 per Conte sono stati di fatto Nicolò Barella ed Alexis Sanchez. Subito dopo la sosta natalizia, infatti, i due giocatori operatisi lo scorso autunno sono tornati a completa disposizione del tecnico nerazzurro tanto che stasera saranno in panchina al ‘San Paolo’ dove Skriniar e compagni sfideranno il Napoli di Gennaro Gattuso nel big match valevole per la 18esima nonché penultima giornata del girone d’andata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Serie A, Napoli-Inter | Le probabili formazioni
Ovviamente Barella e Sanchez non sono al top della condizione, quindi non è escluso che Conte decida di non utilizzarli nemmeno a gara in corso. A proposito del cileno, c’è una notizia non positiva data stamane dal ‘Corriere dello Sport’: secondo il quotidiano romano, il 28 dicembre scorso il classe ’88 ha fatto arrabbiare l’allenatore interista presentandosi in leggero ritardo alla seduta di allenamento pomeridiana riservata a lui e agli altri calciatori infortunati. Il ‘caso’, comunque, sarebbe rientrato subito tanto che ‘El Nino Maravilla’ è partito assieme ai compagni alla volta di Napoli.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Pogba con uno scambio clamoroso!
Il futuro di Sanchez appare molto incerto. Al momento l’Inter non sembra intenzionata a confermarlo anche l’anno prossimo, ovvero ad acquistare a titolo definitivo il suo cartellino ancora di proprietà del Manchester United. Conte e Marotta hanno di fatto già in mente il nome del sostituto: Dries Mertens. In scadenza col Napoli, nei piani del tecnico e dell’Ad nerazzurro il belga andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, super colpo Pogba | Raiola ‘chiama’ Marotta
Calciomercato Inter, non solo Eriksen | Nuovo affare con Mourinho
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…