Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullâassalto al cartellino di Skriniar che sta preparando il Manchester City di Pep Guardiola
Sabato Skriniar salterĂ la prima partita di questa stagione. Ieri al âSan Paoloâ contro il Napoli, sconfitto 3-1 grazie alla doppietta di Lukaku e alla rete di Lautaro Martinez, il centrale slovacco ha rimediato una ammonizione pesante che â dato il suo status da diffidato â lo costringerĂ a disertare causa squalifica la delicata sfida contro la sempre piĂš sorprendente Atalanta dellâex Gian Piero Gasperini valevole per la 19esima nonchĂŠ ultima giornata del girone dâandata di Serie A. Con lui anche Nicolò Barella, contro la formazione di Gattuso peraltro appena rientrato dopo un mese e mezzo di assenza.
LEGGI ANCHE ->>> Napoli-Inter 1-3 | Conte: âLukaku una pippaâ. Che âscontroâ con Capello!
Nelle ultime ore il nome di Skriniar è tornato alla ribalta sul calciomercato. Secondo âExpressâ Pep Guardiola è intenzionato a tornare allâassalto del classe â95 dopo il tentativo fallito di due anni fa quando lâInter respinse unâofferta da ben 65 milioni di euro. Il catalano lo vuole giĂ in questa sessione per rinforzare il suo traballante reparto arretrato e a quanto pare il Manchester City è pronto ad accontentarlo mettendo sul piatto una proposta record per un difensore: parliamo quindi di una cifra superiore agli 87,5 milioni spesi lâagosto scorso dai rivali del Manchester United per Harry Maguire.
LEGGI ANCHE ->>> Da Vidal a Eriksen e Godin: Marotta allo scoperto
Per Conte sarebbe una perdita importante, ma va detto che difficilmente la societĂ targata Suning si priverĂ del 24enne in questa finestra âdi riparazioneâ. CLICCAÂ QUI per le altre news sullâInter. Tuttâaltro che impossibile, invece, una sua partenza nellâestate 2020, nel caso comunque di una proposta davvero shock. Parliamo di almeno 90-100 milioni di euro. Sullo slovacco ci sono anche PSG, Barcellona e Real Madrid.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Skriniar non ci sta: âOra basta! Futuro? Ecco come la pensoâ
Calciomercato Inter, non solo Eriksen | Nuovo affare con Mourinho
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i messicani di Torrent nella prima giornata della fase…
Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…
Diverse assenze per Chivu allâesordio con lâInter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…
I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…
La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…
Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…