Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’incontro con gli agenti di Sandro Tonali. Marotta vuole battere la Juventus
Dal campo al mercato, è ‘guerra’ tra Inter e Juventus. Dopo essersi fatto soffiare Kulusevski, Beppe Marotta ha deciso di sferrare l’assalto a Sandro Tonali per anticipare proprio la concorrenza dei bianconeri. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’entourage del classe 2000 al quale ha rbadito l’intenzione di portarlo a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi vuola la Juventus | Ecco le contropartite
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, prenotato il colpo a zero | Ecco i dettagli
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, vorrebbe la bellezza di 50 milioni di euro per il suo talento che tanto piace anche alle big europee. Parliamo di una cifra importante che Marotta punta ad ammortizzare con l’inserimento di una o più contropartite tecniche. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lo stesso vuole fare la Juve, ecco perché alla fine sarà fondamentale la volontà del giovane centrocampista.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Vidal è sempre più complicato: i dettagli
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…