Calciomercato Inter, ‘guerra’ alla Juventus | Blitz per Tonali

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’incontro con gli agenti di Sandro Tonali. Marotta vuole battere la Juventus

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Dal campo al mercato, è ‘guerra’ tra Inter e Juventus. Dopo essersi fatto soffiare Kulusevski, Beppe Marotta ha deciso di sferrare l’assalto a Sandro Tonali per anticipare proprio la concorrenza dei bianconeri. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’entourage del classe 2000 al quale ha rbadito l’intenzione di portarlo a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi vuola la Juventus | Ecco le contropartite

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, prenotato il colpo a zero | Ecco i dettagli

Calciomercato Inter, il piano di Marotta per Tonali

calciomercato inter tonali
Inter, obiettivo Tonali (Getty Images)

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, vorrebbe la bellezza di 50 milioni di euro per il suo talento che tanto piace anche alle big europee. Parliamo di una cifra importante che Marotta punta ad ammortizzare con l’inserimento di una o più contropartite tecniche. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lo stesso vuole fare la Juve, ecco perché alla fine sarà fondamentale la volontà del giovane centrocampista.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Politano al Milan | Ipotesi scambio!

Calciomercato Inter | Vidal è sempre più complicato: i dettagli

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)
Impostazioni privacy