Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un affare a costo zero che però i nerazzurri vorrebbero anticipare in questa sessione
L’Inter è tra i club più attivi sul mercato dei giocatori con il contratto in scadenza a giugno. Il nome più importante presente sulla lista di Beppe Marotta è senz’altro quello di Christian Eriksen. Il danese ha varie opzioni sul tavolo per il futuro, ma quella nerazzurra è la più concreta: il club targato Suning gli propone un contratto di quattro o cinque stagioni da circa 9-10 milioni di euro netti l’anno, oltre che un ruolo da protagonista assoluto nel progetto sportivo. Non è escluso che la dirigenza interista possa provare ad anticipare il suo arrivo già a gennaio, in tal caso dovrebbero però trovare un’intesa anche con gli ‘Spurs’ che per il cartellino vogliono almeno 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Eriksen subito | Mourinho può chiedere il suo pupillo
In attesa di capire come andrà a finire la questione Eriksen, secondo la ‘BBC’ l’Inter ha messo le mani su Ashley Young che è in scadenza di contratto col Manchester United. Il club di Viale della Liberazione lo ha bloccato per giugno, quindi a zero, ma è al lavoro per anticipare il suo arrivo già in questa sessione invernale data la necessità di Conte di avere un rinforzo sulla corsia mancina. Vanno convinti i ‘Red Devils’, a quanto pare non disposti a privarsene adesso. Marotta e Ausilio sperano in una uscita allo scoperto dell’esperto calciatore inglese per abbattere il muro dello United.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Politano al Milan | Ipotesi scambio!
Non solo Young, l’Inter ha prenotato per giugno anche un altro terzino: parliamo ovviamente di Matteo Darmian. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Anche il classe ’89 ora al Parma, ex compagno proprio di Young a Manchester, potrebbe approdare a Milano nella finestra ‘di riparazione’ attualmente in corso di svolgimento. Il suo arrivo immediato, però, appare legato alla eventuale partenza di un centrale, nella fattispecie di Godin.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Vidal è sempre più complicato: i dettagli
L’Udinese alza il prezzo di De Paul: i dettagli
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…