Inter, il presidente dell’Assoallenastori Renzo Ulivieri, ha voluto dare il suo parere più che lusinghieri sull’impatto di Antonio Conte nella squadra nerazzurra
INTER ULIVIERI SU CONTE/ Oggi è stato presentato ufficialmente il nuovo album Calciatori Panini, un oggetto di culto che ormai non solo i ragazzi ma anche gli adulti non si vergognano di collezionare, seppure il mercato di gennaio potrebbe far cambiare squadra a qualche calciatore, ancora prima di poter incollare la sua figurina. Durante la manifestazione, era presente anche il presidente dell’Assoallenatori Renzo Uliviari e Sky Sport ne ha approfittato per intervistarlo e avere un parere sul campionato italiano, ma soprattutto sui ritorni di Maurizio Sarri e Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
Gli hanno domandato chi lo ha meravigliato di più e lui ha spiegato: “Direi nessuno dei due, perché sono state delle conferme. Conte ha confermato le sue capacità nell’Inter, specie della squadra dell’ultimo periodo. In questa squadra bisogna leggerci tanti cambiamenti tattici: rispetto alla Juve contiana, questa Inter sa fare tante cose in più”.
Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…
Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…
Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…
Marotta ha parlato in Lega Calcio a margine del pareggio in casa della Fiorentina che…
Anche contro la Fiorentina decisive le scelte del direttore di gara e del Var. E…
Giallo pesante ieri al 'Franchi' contro la Fiorentina Non solo il pareggio che ufficializza la…