Inter, il presidente dell’Assoallenastori Renzo Ulivieri, ha voluto dare il suo parere più che lusinghieri sull’impatto di Antonio Conte nella squadra nerazzurra
INTER ULIVIERI SU CONTE/ Oggi è stato presentato ufficialmente il nuovo album Calciatori Panini, un oggetto di culto che ormai non solo i ragazzi ma anche gli adulti non si vergognano di collezionare, seppure il mercato di gennaio potrebbe far cambiare squadra a qualche calciatore, ancora prima di poter incollare la sua figurina. Durante la manifestazione, era presente anche il presidente dell’Assoallenatori Renzo Uliviari e Sky Sport ne ha approfittato per intervistarlo e avere un parere sul campionato italiano, ma soprattutto sui ritorni di Maurizio Sarri e Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Gli hanno domandato chi lo ha meravigliato di più e lui ha spiegato: “Direi nessuno dei due, perché sono state delle conferme. Conte ha confermato le sue capacità nell’Inter, specie della squadra dell’ultimo periodo. In questa squadra bisogna leggerci tanti cambiamenti tattici: rispetto alla Juve contiana, questa Inter sa fare tante cose in più”.
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…