Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta di Gasperini
“Abbiamo retto botta contro un’Atalanta che l’anno scorso ci è finita e sulla quale ora abbiamo undici punti in più. Questa è la dimostrazione che stiamo facendo qualcosa di straordinario”. Conte difende i suoi e sé stesso dopo il pari casalingo contro la squadra di Gasperini che mette a rischio la permanenza al primo posto: “Abbiamo fatto il possibile per vincere – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – I ragazzi sono stati eccezionali, spero solo di non avere altre defezioni. Ogni volta ci mancano degli elementi, oggi quattro, e la cosa diventa problematica. Spesso la coperta diventa troppo corta, però poi si vede la classifica e su molte situazioni si chiudono gli occhi. Ma la classifica non deve ingannare…”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Colpo Eriksen: la verità di Marotta
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato | Gazzetta.it: “Accordo Inter-Eriksen”
Stasera è tornato titolare, dopo tre mesi, Stefano Sensi. Si tratta di un rientro importante per la squadra di Conte: “Deve giocare per ritrovare la condizione, ma sono contento perché ha fatto settanta minuti in una gara molto fisica. Piano piano tornerà a regime e ritornerà il giocatore che conoscevamo a inizio ragione. Questi ragazzi vanno elogiati per quello che stanno facendo, i tifosi penso lo stiano capendo – ha evidenziato Conte prima di concludere dribblando la domanda di mercato su Vidal, il suo grande desiderio per questo calciomercato invernale – Se andrei a prenderlo in braccio? Non parlo dei giocatori che non sono dell’Inter, c’è chi lo fa di lavoro ed è giusto che parli lui”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto
Inter, ‘giallo’ Gabigol: le ultime sulla cessione del brasiliano
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…