Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Atalanta 1-1 | Conte: “Classifica non inganni. Su Vidal…”

Inter-Atalanta 1-1 | Conte: “Classifica non inganni. Su Vidal…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:34

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta di Gasperini

conte inter atalanta
Antonio Conte (Getty Images)

“Abbiamo retto botta contro un’Atalanta che l’anno scorso ci è finita e sulla quale ora abbiamo undici punti in più. Questa è la dimostrazione che stiamo facendo qualcosa di straordinario”. Conte difende i suoi e sé stesso dopo il pari casalingo contro la squadra di Gasperini che mette a rischio la permanenza al primo posto: “Abbiamo fatto il possibile per vincere – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – I ragazzi sono stati eccezionali, spero solo di non avere altre defezioni. Ogni volta ci mancano degli elementi, oggi quattro, e la cosa diventa problematica. Spesso la coperta diventa troppo corta, però poi si vede la classifica e su molte situazioni si chiudono gli occhi. Ma la classifica non deve ingannare…”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Colpo Eriksen: la verità di Marotta

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato | Gazzetta.it: “Accordo Inter-Eriksen”

Inter-Atalanta | Conte: “Sensi deve giocare”. Poi a muso duro su Vidal

conte inter atalanta
Antonio Conte (Getty Images)

Stasera è tornato titolare, dopo tre mesi, Stefano Sensi. Si tratta di un rientro importante per la squadra di Conte: “Deve giocare per ritrovare la condizione, ma sono contento perché ha fatto settanta minuti in una gara molto fisica. Piano piano tornerà a regime e ritornerà il giocatore che conoscevamo a inizio ragione. Questi ragazzi vanno elogiati per quello che stanno facendo, i tifosi penso lo stiano capendo – ha evidenziato Conte prima di concludere dribblando la domanda di mercato su Vidal, il suo grande desiderio per questo calciomercato invernale – Se andrei a prenderlo in braccio? Non parlo dei giocatori che non sono dell’Inter, c’è chi lo fa di lavoro ed è giusto che parli lui”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto

Inter, ‘giallo’ Gabigol: le ultime sulla cessione del brasiliano