Inter, l’ex presidente Ernesto Pellegrini ha elogiato apertamente il nuovo allenatore Antonio Conte e ha voluto mettere a confronto la coppia d’attacco dello scudetto dei record e quella attuale
INTER PELLEGRINI INTERVISTA/ L’ex presidente dell’Inter dal 1984 al 1995 Ernesto Pellegrini, è stato intervistato da Radio Punto Nuovo. L’imprenditore ha voluto esordire elogiando il nuovo allenatore della squadra nerazzurra e ha dichiarato: “E’ seguito molto bene dalla squadra, i particolari nel calcio tante volte ti portano fuori strada, ma spero non sarà così per l’Inter. Ho avuto il piacere di conoscere e parlare per pochi secondi con Conte, che è molto determinato e deciso. Noi interisti ci auguriamo che si possa arrivare fino in fondo, poi la Juventus sulla carta ha sicuramente giocatori qualitativamente superiori, sugli 11 però l’Inter può competere benissimo e ci sono i presupposti per farcela. L’Inter ha i ritmi giusti, squadra molto compatta, unita, desiderosa di fare sempre risultati dall’inizio del campionato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
L’ex presidente, ha poi voluto fare un confronto con la coppia attuale dell’attacco interista Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, con quella che vinse lo scudetto dei record nel campionato 1988/89 Aldo Serena e Ramon Diaz e ha detto : “Lukaku-Lautaro mi ricordano Diaz-Serena dello scudetto del 1989. Quella squadra meritava di più, potevamo vincere qualcosa in più”.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…