Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul colpaccio Eriksen con Marotta pronto a volare a Londra per provare a chiudere l’operazione col Tottenham
Eriksen adesso. Il club nerazzurro è davvero al lavoro per l’acquisto immediato del trequartista danese al quale garantisce uno stipendio top da circa 10 milioni di euro a stagione e la garanzia di un ruolo da protagonista assoluto o quasi del progetto sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, Beppe Marotta è pronto a volare a Londra per presentare l’offerta al Tottenham aperto alla cessione sia per non perderlo a zero nel prossimo mese di giugno che per evitare una brutta figura sul piano dell’immagine. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, via libera per Young: le ultime
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Colpo Eriksen: la verità di Marotta
L’Inter sta provando a prendere subito Eriksen per due motivi: il primo perché sul fronte Vidal (che resta il grande desiderio di Antonio Conte) non ha avuto ancora l’apertura totale del Barcellona, senza contare che il cileno potrebbe cambiare idea decidendo di rimanere in blaugrana qualora venisse davvero esonerato Valverde. E le ultime voci provenienti dalla Spagna viaggiano in tale direzione; il secondo è che acquistando adesso il danese, la dirigenza interista eviterebbe un’asta pazzesca coi top club europei, su tutti con Real Madrid e Paris Saint-Germain, oltre che una spesa troppo onerosa per quanto riguarda le commissioni al suo agente.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…