Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Ashley Young e il suo ormai imminente approdo in nerazzurro alla corte di Antonio Conte
L’Inter sta per mettere le mani su Ashley Young. Sarà l’esperto inglese, quindi, a rafforzare la corsia mancina su cui Biraghi ha fin qui fatto davvero gli straordinari visti i cronici problemi fisici al ginocchio di Asamoah. Stando alle ultime di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, la fumata bianca dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. Intermediari al lavoro per far chiudere l’operazione col Manchester United a titolo gratuito, considerato che il calciatore è in scadenza a giugno, anche se la società di Viale della Liberazione è disposta quantomeno al pagamento di un piccolo indennizzo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Sprint per Eriksen subito: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Colpo Eriksen: la verità di Marotta
Con Young l’accordo è stato raggiunto da giorni, invece, sulla base di un contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione fino al giugno 2021. Il classe ’85 non sarà l’unico ‘colpo’ nerazzurro proveniente dalla Premier. Marotta è infatti atteso a Londra per provare a chiudere l’acquisto di Eriksen: pronta, stando sempre alla ‘rosea’, una proposta di 10 milioni di euro. A un passo, poi, l’acquisto di Olivier Giroud. Intesa col francese per un contratto fino al 2022, mentre con il Chelsea la distanza sarebbe ormai di appena 1 milione di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…