Calciomercato Inter | Ci siamo per l’arrivo di Young: le ultime

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Ashley Young e il suo ormai imminente approdo in nerazzurro alla corte di Antonio Conte

calciomercato inter young manchester united
Inter, accordo con Ashley Young (Getty Images)

L’Inter sta per mettere le mani su Ashley Young. Sarà l’esperto inglese, quindi, a rafforzare la corsia mancina su cui Biraghi ha fin qui fatto davvero gli straordinari visti i cronici problemi fisici al ginocchio di Asamoah. Stando alle ultime di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, la fumata bianca dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. Intermediari al lavoro per far chiudere l’operazione col Manchester United a titolo gratuito, considerato che il calciatore è in scadenza a giugno, anche se la società di Viale della Liberazione è disposta quantomeno al pagamento di un piccolo indennizzo.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Sprint per Eriksen subito: tutti i dettagli

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Colpo Eriksen: la verità di Marotta

Calciomercato Inter, Young e non solo: triplo colpo dalla Premier!

Con Young l’accordo è stato raggiunto da giorni, invece, sulla base di un contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione fino al giugno 2021. Il classe ’85 non sarà l’unico ‘colpo’ nerazzurro proveniente dalla Premier. Marotta è infatti atteso a Londra per provare a chiudere l’acquisto di Eriksen: pronta, stando sempre alla ‘rosea’, una proposta di 10 milioni di euro. A un passo, poi, l’acquisto di Olivier Giroud. Intesa col francese per un contratto fino al 2022, mentre con il Chelsea la distanza sarebbe ormai di appena 1 milione di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato | Gazzetta.it: “Accordo Inter-Eriksen”

Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto

calciomercato inter young manchester united
Inter, Young in lista Uefa (Getty Images)
Impostazioni privacy