Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul trasferimento di Matteo Politano alla Roma attraverso uno scambio alla pari. Ecco tutti i dettagli
Matteo Politano è vicino a lasciare l’Inter dopo un anno e mezzo, con gli ultimi sei mesi vissuti ai margini della squadra allenata da Conte. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, l’esterno è vicino al trasferimento alla Roma dove è di fatto cresciuto prima delle varie esperienze in prestito e del passaggio a titolo definitivo al Sassuolo. Il club giallorosso lo ha scelto per rimpiazzare Nicolò Zaniolo, operato nella giornata di ieri al ginocchio destro e che ha di fatto concluso anzitempo la stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Mourinho allo scoperto: “Conosco futuro Eriksen”
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, pista Vidal resta aperta | Scambio a sorpresa
Politano verso la Roma attraverso uno scambio alla pari. A Milano è in arrivo Leonardo Spinazzola, che solo la scorsa estate aveva traslocato dalla Juventus ai capitolini in cambio di Luca Pellegrini. L’operazione permetterebbe ad entrambi i club anche di realizzare una plusvalenza dato che vengono valutati tutte e due 25 milioni di euro. Stando a ‘Calciomercato.it’ è già arrivato il benestare dei rispettivi allenatori, Paulo Fonseca ed Antonio Conte, che voleva a tutti i costi un rinforzo sulla corsia mancina considerati i cronici problemi fisici di Asamoah che hanno costretto fin qui Biraghi agli straordinari. L’arrivo di Spinazzola può bloccare quello dell’inglese Young del Manchester United, o forse no. Vedremo quali sviluppi in tal senso ci saranno nelle prossime ore.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Richiesta dalla B per Colidio: i dettagli
Coppa Italia, ottavi di finale | L’arbitro di Inter-Cagliari
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…