Calciomercato Inter | Politano alla Roma con uno scambio

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul trasferimento di Matteo Politano alla Roma attraverso uno scambio alla pari. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter politano fiorentina operazione ribery
Matteo Politano (Getty Images)

Matteo Politano è vicino a lasciare l’Inter dopo un anno e mezzo, con gli ultimi sei mesi vissuti ai margini della squadra allenata da Conte. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, l’esterno è vicino al trasferimento alla Roma dove è di fatto cresciuto prima delle varie esperienze in prestito e del passaggio a titolo definitivo al Sassuolo. Il club giallorosso lo ha scelto per rimpiazzare Nicolò Zaniolo, operato nella giornata di ieri al ginocchio destro e che ha di fatto concluso anzitempo la stagione.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Mourinho allo scoperto: “Conosco futuro Eriksen”

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, pista Vidal resta aperta | Scambio a sorpresa

Calciomercato Inter, Politano alla Roma con uno scambio: le ultime

calciomercato inter spinazzola politano roma
Scambio Spinazzola-Politano (Getty Images)

Politano verso la Roma attraverso uno scambio alla pari. A Milano è in arrivo Leonardo Spinazzola, che solo la scorsa estate aveva traslocato dalla Juventus ai capitolini in cambio di Luca Pellegrini. L’operazione permetterebbe ad entrambi i club anche di realizzare una plusvalenza dato che vengono valutati tutte e due 25 milioni di euro.  Stando a ‘Calciomercato.it’ è già arrivato il benestare dei rispettivi allenatori, Paulo Fonseca ed Antonio Conte, che voleva a tutti i costi un rinforzo sulla corsia mancina considerati i cronici problemi fisici di Asamoah che hanno costretto fin qui Biraghi agli straordinari. L’arrivo di Spinazzola può bloccare quello dell’inglese Young del Manchester United, o forse no. Vedremo quali sviluppi in tal senso ci saranno nelle prossime ore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Richiesta dalla B per Colidio: i dettagli

Coppa Italia, ottavi di finale | L’arbitro di Inter-Cagliari

Impostazioni privacy