Le ultime news Coppa Italia mettono in evidenza le probabili formazioni del match Inter-Cagliari in scena stasera al Meazza e valevole per gli ottavi di finale
L’Inter cercherà di riscattare il pareggio casalingo con l’Atalanta nel match di stasera contro il Cagliari valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Mister Conte sembra intenzionato ad applicare solo un mini turnover, lanciando dal primo minuto sia Andrea Ranocchia che il baby Esposito. Quest’ultimo potrebbe far coppia con Lukaku ma qualche chance bisogna darla pure a Sanchez, che il tecnico nerazzurro non ha ancora mandato in campo da quando è tornato a disposizione. Molto probabile la presenza dal primo minuto sia di Skriniar che di Barella, out sabato causa squalifica. Sull’out destro Lazaro dovrebbe avere la meglio su Candreva. Turnover più sostanzioso, invece, quello dell’allenatore dei sardi Maran. In panchina destinati a finire diversi titolarissimi, tra cui Nainggolan. Nel 4-2-3-1 l’unica punta dovrebbe essere Cerri.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, è scontro con Conte | Giocatore in vendita!
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Politano alla Roma con uno scambio
La sfida che darà l’accesso ai quarti di Coppa Italia verrà arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova e sarà trasmessa da ‘Rai 1’ oltre che da ‘Rai Play’. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Esposito. A disp.: Padelli, Berni, Godin, De Vrij, Dimarco, Candreva, Vecino, Sensi, Politano, Sanchez, Lautaro. All.: Conte.
CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Birsa, Castro; Cerri. A disp.: Olsen, Cragno, Pisacane, Pellegrini, Cigarini, Nainggolan, Rog, Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.
ARBITRO: Chiffi di Padova
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, doccia gelata | Proposta respinta!
Calciomercato Inter | Mourinho allo scoperto: “Conosco futuro Eriksen”
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…