Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul mancato scambio Politano-Spinazzola con la Roma. Ora è corsa a tre per l’esterno di ritorno in nerazzurro
E’ saltato, al momento definitivamente lo scambio Politano-Spinazzola tra il club nerazzurro e la Roma. Alla fine le due società non sono riuscite a trovare l’accordo sul numero di presenze e anche i minuti totali che avrebbero fatto scattare l’obbligo di riscatto e così l’operazione è tramontata. Il terzino è già tornato nella Capitale, mentre fra poco o al massimo in serata riatterrerà a Milano l’esterno, che rumors capitolini sostengono abbia pianto prima di lasciare la sua abitazione romana. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, obiettivo scudetto | Suning investe 150 milioni!
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Giroud fa partire Esposito: un club in pole
Ora l’Inter dovrà comunque trovare un’altra sistemazione a Politano visto che è praticamente impossibile una sua permanenza agli ordini di Conte. Possibile corsa a tre per il classe ’93, tra Fiorentina, Napoli e Milan. Chissà che coi rossoneri Marotta possa tornare a discutere di uno scambio con Kessie…
Per quanto riguarda l’esterno, invece, il piano B è davvero Victor Moses che Conte ha allenato già al Chelsea. Secondo ‘Sky Sport’ i ‘Blues’ hanno inizialmente chiesto 10 milioni mentre adesso sarebbero aperto a una cessione a titolo temporaneo con magari annesso diritto di riscatto. Il Fenerbahce, dove da accordi il nigeriano (attualmente infortunato) è in prestito con scadenza giugno 2020, ha già detto sì alla sua partenza.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, super colpo Eriksen | “Tottenham sta per dire sì!”
Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…