Inter, iniziativa benefica da parte di Stefano Sensi a favore dell’associazione Special Olympics Italia Onlus. Il calciatore ha messo a disposizione biglietti per il derby e se stesso per una cena al ristorante
INTER SENSI GENEROSITA’/ E’ mancato in nerazzurro per quasi tre mesi, ma adesso Stefano Sensi, vuole recuperare il tempo perso sia in campo che verso i suoi tifosi, che gli sono stati vicino in questi mesi di inattività. Il giocatore probabilmente sarà in campo dal primo minuto contro il Lecce e i tifosi si augurano di rivedere il calciatore che ha sorpreso positivamente nei suoi primi mesi in nerazzurro, nonostante lo scetticismo iniziale. Il centrocampista si è reso protagonista di un’iniziativa in vista del prossimo derby e tramite il sito di contest benefici Wishraiser, il 12 interista ha organizzato una campagna a favore di Special Olympics Italia Onlus.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Il giocatore ha messo a disposizione innanzitutto alcuni biglietti per il prossimo derby di Milano, che si disputerà il prossimo 9 febbraio, poi una cena in un ristorante preferito del giocatore e anche una sua maglia autografata. Come ha spiegato il calciatore stesso, dal suo sito ufficiale.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…