Inter, il giovane difensore Alessandro Bastoni dopo l’ottimo inizio di stagione è monitorato attentamente dalle big europee. Il City ha offerto uno scambio con Joao Cancelo
INTER BASTONI AGGIORNAMENTO/ Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni nella sfida con il Lecce, è stato croce e delizia. Subentrato a metà ripresa al posto di Godin, è stato prima autore del gol del vantaggio nerazzurro con un bel colpo di testa, ma poi si è fatto beffare da Mancosu, che lo anticipato nell’occasione del pari della squadra pugliese.
LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Eriksen? Regole rispettate”. Poi tuona su Politano-Spinazzola!
LEGGI ANCHE ->>> Inter, obiettivo scudetto | Suning investe 150 milioni!
La squadra inglese aveva già proposto uno scambio con l’ex Joao Cancelo, ma il tentativo è stato subito rispedito al mittente da Beppe Marotta e Piero Ausilio. I due dirigenti del club meneghino se ne guardano bene di lasciar partire un futuro prospetto per la difesa e, visto l’ottimo rendimento, è probabile che a breve blinderanno ulteriormente il giovane calciatore con un nuovo contratto, onde evitare pericolosi attacchi da parte delle suddette, come già sta avvenendo per Lautaro Martinez.
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…