Lecce-Inter+1-1+%7C+Conte+%26%238216%3Bpunge%26%238217%3B+squadra+e+societ%C3%A0%3A+%26%238220%3BIo+strumentalizzato%21%26%238221%3B
interliveit
/2020/01/19/lecce-inter-conte-calciomercato-juventus-eriksen-giroud/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lecce-Inter 1-1 | Conte ‘punge’ squadra e società: “Io strumentalizzato!”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il pareggio amaro in casa del Lecce 

Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte non nasconde la delusione per il pari col Lecce che potrebbe allontanare l’Inter dalla vetta della classifica. “Per vincere le partite dobbiamo andare sempre a duecento all’ora – ha esordito il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Se qualcuno è sottotono, il livello della squadra si abbassa. Può capitare, ma ripeto: non siamo una squadra che andando a una velocità media riesce comunque a portare a casa i tre punti. Dobbiamo andare sempre al massimo, quando non ci riusciamo andando a velocità di crociera, siamo una squadra normale”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Eriksen? Regole rispettate”. Poi tuona su Politano-Spinazzola!

LEGGI ANCHE ->>> Inter, obiettivo scudetto | Suning investe 150 milioni!

Calciomercato Inter, frecciata di Conte: “Rinforzi? Decide la società”

Antonio Conte (Getty Images)

Conte non si è poi voluto esporre sui possibili acquisti, da Eriksen a Giroud dopo Young, in questa sessione di calciomercato che gli consentirebbero – forse – di tenere il passo della Juventus che intanto stasera potrebbe scappare a +4 in caso di successo sul Parma: “Ogni volta che dico una cosa viene sempre strumentalizzata. Sono contento di questi giocatori, spetta alla società fare delle valutazioni. Noi dobbiamo lavorare e cercare di andare sempre al massimo per avere una media punti importante. Non mi va di entrare nel discorso del mercato, dato che ci sono già entrato l’ultima volta. La società decide cosa vuole fare, se vuole farlo e a che costo. Il mio compito è tirare fuori il meglio dai ragazzi”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Cessione Esposito, Conte dice no: il baby bomber (per ora) rimane

Calciomercato, via dall’Inter | C’è l’accordo per la cessione

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Asllani lascia l’Inter, ci siamo! Cifre e dettagli

Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘caccia’ Pavard e Zalewski: cifre mostruose. E non è finita

Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zalewski-Atalanta, l’Inter dice sì: “Lo vendiamo a 45 milioni”

Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Maxi plusvalenza da 50 milioni: la prima di Marotta all’Inter

L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ex Inter parla dopo il ritiro: “Ho un grande rimpianto in nerazzurro”

Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…

11 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Olympiacos 2-0: Dimarco gol e ko, Zielinski irriconoscibile

Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…

19 ore ago