Da Mancosu a Lukaku, ecco le scelte ufficiali di Conte e Liverani per il match Lecce-Inter valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lecce-Inter, gara valevole per la 20esima giornata nonché seconda del girone di ritorno di Serie A. Antonio Conte conferma Godin in difesa a svantaggio di Bastoni, mentre a centrocampo agirano Barella e Sensi ai lati di Brozovic. Davanti, ovviamente, Lukaku e Lautaro. Vecino nemmeno in panchina. L’uruguagio non è proprio partito alla volta della Puglia, a conferma di una sua possibile cessione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Liverani opta per il 3-4-1-2 con Mancosu alle spalle di Babacar e Lapadula.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, obiettivo scudetto | Suning investe 150 milioni!
LEGGI ANCHE ->>> Cessione Esposito, Conte dice no: il baby bomber (per ora) rimane
Lecce-Inter si giocherà allo stadio ‘Vial del Mare’ alle ore 15. La gara verrà arbitrata da Piero Giacomelli della sezione di Trieste e sarà trasmessa in diretta su ‘Sky Sport Serie A’ e ‘Sky Sport 251’. Ecco le formazioni ufficiali:
LECCE (3-4-1-2): Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Rispoli, Deiola, Petriccione, Donati; Mancosu; Babacar, Lapadula. A disp.: Vigorito, Chironi, Riccardi, Meccariello, Falco, Vera, Gallo, Majer, Maselli, Tachtsidis. All.: Liverani.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Pirola, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Agoume, Sanchez, Esposito. All.: Conte
ARBITRO: Giacomelli di Trieste
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lecce-Inter, Conte: “Siamo qui per vincere. Mercato? Chiedete a Marotta”
Calciomercato, via dall’Inter | C’è l’accordo per la cessione
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…