Dopo Ashley Young e in attesa di novità su Eriksen sono in arrivo sempre dalla Premier altri due rinforzi per l’Inter targata Antonio Conte
Sono in arrivo, sempre dalla Premier League, nuovi rinforzi per la squadra guidata da Antonio Conte. Dopo Ashley Young, infatti, la dirigenza è al lavoro per chiudere il colpo Eriksen e completare gli acquisti di Olivier Giroud e Victor Moses. Per il danese del Tottenham possibile chiusura intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, mentre per il bomber francese e l’esterno nigeriano i giochi sembrano ormai essere fatti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Eriksen apre all’addio di un titolare
LEGGI ANCHE ->>> Inter, pericolo lungo stop confermato | Conte in ansia
Oggi in conferenza stampa il tecnico del Chelsea, Frank Lampard, ha ‘salutato’ Giroud (destinato all’Inter appena esce Politano) e praticamente ‘ufficializzato’ il passaggio di Moses – previo superamento delle visite mediche – sempre in nerazzurro: “Su Giroud non c’è molto da dire, oltre quanto già detto. Sappiamo che ci sono discussioni sul suo possibile addio, ma deve essere trovata una soluzione giusta per tutti e ancora non è stata trovata. Per quanto riguarda Moses, sta tornando dal prestito (al Fenerbahçe, ndr) per andare altrove: la trattativa è in corso”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Marotta: “Eriksen? Regole rispettate”. Poi tuona su Politano-Spinazzola!
Icardi al Psg, Leonardo annuncia: ”Abbiamo un accordo”
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…