Dopo Ashley Young e in attesa di novità su Eriksen sono in arrivo sempre dalla Premier altri due rinforzi per l’Inter targata Antonio Conte
Sono in arrivo, sempre dalla Premier League, nuovi rinforzi per la squadra guidata da Antonio Conte. Dopo Ashley Young, infatti, la dirigenza è al lavoro per chiudere il colpo Eriksen e completare gli acquisti di Olivier Giroud e Victor Moses. Per il danese del Tottenham possibile chiusura intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, mentre per il bomber francese e l’esterno nigeriano i giochi sembrano ormai essere fatti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Eriksen apre all’addio di un titolare
LEGGI ANCHE ->>> Inter, pericolo lungo stop confermato | Conte in ansia
Oggi in conferenza stampa il tecnico del Chelsea, Frank Lampard, ha ‘salutato’ Giroud (destinato all’Inter appena esce Politano) e praticamente ‘ufficializzato’ il passaggio di Moses – previo superamento delle visite mediche – sempre in nerazzurro: “Su Giroud non c’è molto da dire, oltre quanto già detto. Sappiamo che ci sono discussioni sul suo possibile addio, ma deve essere trovata una soluzione giusta per tutti e ancora non è stata trovata. Per quanto riguarda Moses, sta tornando dal prestito (al Fenerbahçe, ndr) per andare altrove: la trattativa è in corso”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Marotta: “Eriksen? Regole rispettate”. Poi tuona su Politano-Spinazzola!
Icardi al Psg, Leonardo annuncia: ”Abbiamo un accordo”
L'Inter si prepara al debutto in Champions League. Affronterà il Real Madrid di Josè Mourinho,…
Inter, ufficiale il rinnovo di Pio Esposito. I nerazzurri hanno comunicato il prolungamento del contratto…
Le pagelle del match tra Inter e Napoli: Lautaro trascinatore, I cambi sono decisivo per…
Inter, Chivu prepara l'assalto al Napoli: "Non dobbiamo snaturarci". Le parole del tecnico alla vigilia…
Le probabili formazioni del match tra Inter e Napoli, ecco cosa cambia nelle fila nerazzurre…
Inter, cambio importanti ai piani alti: rescisso il contratto. La società nerazzurra ha già annunciato…