Inter, l’ex calciatore Giancarlo Pasinato ha voluto dare un parere e anche un consiglio ai nuovi arrivati in casa nerazzurra. Piccola statistica il giocatore è stato autore del millesimo gol nel massimo campionato italiano della squadra meneghina
INTER PASINATO DICHIARAZIONI/ L’ex giocatore dell’Inter di Eugenio Bersellini che vinse lo scudetto nella stagione 1979/80, Giancarlo Pasinato, è stato intervistato da Repubblica. L’ex calciatore ha avuto anche l’onore di segnare la millesima rete nel campionato italiano della squadra meneghina il 14 settembre 1980 alla prima giornata del torneo, segnando su calcio di punizione il gol che sbloccò la partita a Udine contro la squadra di casa, poi arrivarono anche le reti di Graziano Bini, Carlo Muraro e Alessandro Altobelli che fissarono sul 4-0 il punteggio finale.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan
Queste le sue parole, in merito ai nuovi calciatori giunti alla corte di Antonio Conte: “I nuovi arrivati dovranno conciliare corsa, sacrificio, capacità di saltare l’uomo, che all’Inter manca e lucidità al cross. Conte agli esterni chiede molto”.
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…