Pasinato: “Conte agli esterni chiede corsa, sacrificio e capacità di saltare l’uomo”

Inter, l’ex calciatore Giancarlo Pasinato ha voluto dare un parere e anche un consiglio ai nuovi arrivati in casa nerazzurra. Piccola statistica il giocatore è stato autore del millesimo gol nel massimo campionato italiano della squadra meneghina

Giancarlo Pasinato – foto Inter.it

INTER PASINATO DICHIARAZIONI/ L’ex giocatore dell’Inter di Eugenio Bersellini che vinse lo scudetto nella stagione 1979/80, Giancarlo Pasinato, è stato intervistato da Repubblica. L’ex calciatore ha avuto anche l’onore di segnare la millesima rete nel campionato italiano della squadra meneghina il 14 settembre 1980 alla prima giornata del torneo, segnando su calcio di punizione il gol che sbloccò la partita a Udine contro la squadra di casa, poi arrivarono anche le reti di Graziano Bini, Carlo Muraro e Alessandro Altobelli che fissarono sul 4-0 il punteggio finale.

LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan

Queste le sue parole, in merito ai nuovi calciatori giunti alla corte di Antonio Conte: “I nuovi arrivati dovranno conciliare corsa, sacrificio, capacità di saltare l’uomo, che all’Inter manca e lucidità al cross. Conte agli esterni chiede molto”.

Impostazioni privacy