Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’arrivo in nerazzurro di Christian Eriksen con le cifre dell’affare tra il club di Suning e il Tottenham
Eriksen vuole l’Inter a tutti i costi tanto che per dare un’accelerata all’operazione è sceso in campo personalmente chiedendo al patron del Tottenham, l’osso duro Levy, di scendere a patti coi nerazzurri e trovare finalmente un’intesa definitiva per la cessione del suo cartellino. Lo riporta ‘Sky Sport’. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, invece, Beppe Marotta sta progettando il rilancio decisivo per complessivi 18 milioni di euro bonus compresi, una proposta che sarebbe inferiore di appena due milioni rispetto alla richiesta degli ‘Spurs’ che è appunto di 20 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Politano, colpo di scena | Accordo tra Inter e Napoli
L’Inter vuole chiudere l’affare Eriksen entro questa settimana, sfruttando appunto la volontà del danese – in scadenza a giugno – di approdare in Serie A. Col classe ’92 di Middlefart l’accordo è ‘blindato’ sulla base di un contratto pluriennale da circa 10 milioni di euro a stagione, nello specifico 8 più 2 di bonus.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, niente da fare per Vidal | Torna di moda il colpo bianconero
“Non ci sono novità. Domani sera (stasera, ndr) giocherà”. Così ieri Mourinho alla vigilia della sfida col Norwich. Il portoghese si mette ancora di traverso all’ex Inter annunciando che manderà regolarmente in campo Eriksen nel match di Fa Cup. Si tratta comunque solo di schermaglie mediatiche, l’operazione si farà.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Eriksen | E Mourinho si vendica!
Calciomercato Inter | Eriksen apre all’addio di un titolare
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…