Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la cessione di Valentino Lazaro al Newcastle. Ecco i dettagli dell’operazione
La notizia nell’aria già da alcune ore, adesso è ufficiale: Valentino Lazaro lascia i nerazzurri e si trasferisce al Newcastle con la formula del prestito oneroso per complessivi 25 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ecco la nota del club targato Suning: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentino Lazaro al Newcastle United FC. Il calciatore austriaco si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con opzione per la trasformazione del prestito in trasferimento definitivo”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Maxi offerta per Mertens: i dettagli
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ci siamo per Eriksen | Le cifre
“Valentino è un giocatore di qualità che ci darà una mano in attacco, dove dobbiamo migliorare – ha detto il tecnico degli inglesi, Steve Bruce, commentando l’acquisto di Lazaro – Può giocare in diverse posizioni ma è un ala naturale. Abbiamo lavorato duramente per strapparlo alla concorrenza di altri club, quindi sono contento di quello che abbiamo fatto. Insieme a Nabil Bentaleb, ci offrirà opzioni forti”.
Lazaro ha salutato gli ex compagni e gli interisti attraverso i suoi profili social lanciando una ‘frecciatina’ a Conte che lo ha fatto giocatore pochissimo: “Grazie tifosi per il vostro sostegno sin dal primo giorno in questa grande squadra! Questo per me ora è il passo giusto da fare per giocare di più e poter dimostrare cosa so fare! Grazie al club per questa possibilità. Ai miei compagni di squadra dell’Inter auguro ogni bene nella lotta allo scudetto e agli avversari. Ci vediamo, il vostro Tino!”, ha concluso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verso Inter-Cagliari: il probabile undici di Conte
Calciomercato: prima al Jiangsu e poi all’Inter | Marotta ci pensa
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…