Inter, il Flamengo sta provando in tutti i modi a riportare in patria l’attaccante Gabigol. Tra la domanda del club milanese e l’offerta del club carioca ci sono 2-3 milioni di euro di differenza
INTER GABIGOL AGGIORNAMENTO/ Il Flamengo è scatenato in questo calciomercato, non solo ha già preso l’attaccante Michael dal Goias, il centrocampista Thiago Maia in prestito dal Lille e l’attaccante Pedro in prestito dalla Fiorentina, ma sembra intenzionato a non fermarsi. La società carioca, punta a riportare in patria anche l’attaccante dell’Inter Gabigol. Dopo aver trovato un accordo sul contratto del calciatore a 3,5/4 milioni di euro annui, adesso deve cercare di trovare l’offerta giusta anche per il club di Suning. In questa delicata operazione il club brasiliano, non solo è aiutato da un intermediario che sta trattando con la società meneghina direttamente a Milano, ma anche dalla mancanza di offerte concrete per la punta.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Milan
Come ha spiegato Calciomercato.it, sembrerebbe che tra la domanda della società milanese e l’offerta fatta dal club di Rio de Janeiro, ci sia una differenza di 2-3 milioni di euro.
Il club nerazzurro programma il prossimo precampionato: ritiro in Germania e poi si vola in…
L'armeno è ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra accusato…
Il club nerazzurro non vuole fare scambi e spara alto: 70-80 milioni di euro per…
Il tecnico nerazzurro pensa già alla sfida contro la Roma dopo la sosta, con un…
L'attaccante egiziano ha annunciato che lascerà il Liverpool a fine stagione nonostante il recente rinnovo…
Il presidente nerazzurro, insieme al Ds Ausilio, già al lavoro per la rosa della prossima…