Inter, il Flamengo sta provando in tutti i modi a riportare in patria l’attaccante Gabigol. Tra la domanda del club milanese e l’offerta del club carioca ci sono 2-3 milioni di euro di differenza
INTER GABIGOL AGGIORNAMENTO/ Il Flamengo è scatenato in questo calciomercato, non solo ha già preso l’attaccante Michael dal Goias, il centrocampista Thiago Maia in prestito dal Lille e l’attaccante Pedro in prestito dalla Fiorentina, ma sembra intenzionato a non fermarsi. La società carioca, punta a riportare in patria anche l’attaccante dell’Inter Gabigol. Dopo aver trovato un accordo sul contratto del calciatore a 3,5/4 milioni di euro annui, adesso deve cercare di trovare l’offerta giusta anche per il club di Suning. In questa delicata operazione il club brasiliano, non solo è aiutato da un intermediario che sta trattando con la società meneghina direttamente a Milano, ma anche dalla mancanza di offerte concrete per la punta.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Come ha spiegato Calciomercato.it, sembrerebbe che tra la domanda della società milanese e l’offerta fatta dal club di Rio de Janeiro, ci sia una differenza di 2-3 milioni di euro.
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…