L’arrivo di Eriksen in nerazzurro protagonista delle dichiarazioni di Marotta prima del match di Serie A contro il Cagliari
Marotta ha risposto alle domande di calciomercato Inter prima della gara col Cagliari valevole per la 21esima giornata di Serie A. Nello specifico sull’operazione Eriksen ormai a un passo dalla conclusione: “Non ci nascondiamo, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham – le parole dell’Ad nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere nei prossimi giorni. Se arriverà per rimpiazzare qualcuno? Arriva un buon giocatore – ha risposto Marotta ufficializzando di fatto l’approdo a Milano del fantasista danese – Sulle dinamiche conclusive di questa finestra di mercato, stiamo ragionando. E lo faremo all’interno del club, ovviamente con tutte le componenti”
LEGGI ANCHE ->>> Serie A, Inter-Cagliari | Le formazioni ufficiali
Marotta ha anche risposto in merito alle dichiarazioni di Conte di ieri in conferenza stampa: “Sono realistiche e normali. Per noi fanno parte di una dinamica comunicativa di un allenatore molto bravo e preparato. I nuovi arrivi sono professionisti importanti. Va riservato il giusto tempo di ambientamento. Ci lavorerà Conte“. Chiosa sulla gara col Cagliari: “Tutte le partite sono importanti, indipendentemente dal blasone dell’avversario. Oggi dobbiamo giocare con la stessa determinazione di sempre”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, incontro con Raiola | Affare clamoroso!
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…