Calciomercato Inter | Eriksen in arrivo: Marotta allo scoperto!

L’arrivo di Eriksen in nerazzurro protagonista delle dichiarazioni di Marotta prima del match di Serie A contro il Cagliari

calciomercato inter eriksen tottenham
Inter, si chiude per Eriksen (Getty Images)

Marotta ha risposto alle domande di calciomercato Inter prima della gara col Cagliari valevole per la 21esima giornata di Serie A. Nello specifico sull’operazione Eriksen ormai a un passo dalla conclusione: “Non ci nascondiamo, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham – le parole dell’Ad nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere nei prossimi giorni. Se arriverà per rimpiazzare qualcuno? Arriva un buon giocatore – ha risposto Marotta ufficializzando di fatto l’approdo a Milano del fantasista danese – Sulle dinamiche conclusive di questa finestra di mercato, stiamo ragionando. E lo faremo all’interno del club, ovviamente con tutte le componenti”

LEGGI ANCHE ->>> Serie A, Inter-Cagliari | Le formazioni ufficiali

Calciomercato Inter, Marotta: “Parole Conte? Sua dinamica comunicativa che conosciamo”

Marotta ha anche risposto in merito alle dichiarazioni di Conte di ieri in conferenza stampa: “Sono realistiche e normali. Per noi fanno parte di una dinamica comunicativa di un allenatore molto bravo e preparato. I nuovi arrivi sono professionisti importanti. Va riservato il giusto tempo di ambientamento. Ci lavorerà Conte“. Chiosa sulla gara col Cagliari: “Tutte le partite sono importanti, indipendentemente dal blasone dell’avversario. Oggi dobbiamo giocare con la stessa determinazione di sempre”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, incontro con Raiola | Affare clamoroso!

calciomercato inter eriksen tottenham mourinho godin darmian
Inter, Eriksen subito (Getty Images)
Impostazioni privacy