Interr-Cagliari 1-1, il dirigente Beppe Marotta al termine della partita ha lasciato lo stadio e si trincerato dietro ad un âNo commentâ di fronte alle domande dei giornalisti
INTER-CAGLIARI 1-1 MAROTTA/ Il pareggio casalingo dellâInter contro il Cagliari, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A, ha lasciato lâamaro in bocca non solo ad allenatore e squadra meneghina, ma anche a tutta la dirigenza. I soli che si sono presentati alle interviste di rito, sono stati capitan Handanovic e il collaboratore del tecnico Antonio Conte Cristian Stellini. Â CLICCAÂ QUIÂ per le altre news sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>>Â Calciomercato Inter | Eriksen in arrivo: Marotta allo scoperto!
Gli stessi dirigenti nerazzurri non hanno rilasciato dichiarazioni, lâamministratore delegato Beppe Marotta al termine dellâincontro ha lasciato lo stadio insieme allâaltro dirigente nerazzurro Antonello e ai microfoni dei giornalisti si è limitato ad un semplice âNo commentâ, sia per quanto riguarda le dichiarazioni di ieri di Conte sul mercato, sia sullâormai prossimo arrivo di Eriksen atteso domani mattina a Milano.
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…