Interr-Cagliari 1-1, il dirigente Beppe Marotta al termine della partita ha lasciato lo stadio e si trincerato dietro ad un ‘No comment’ di fronte alle domande dei giornalisti
INTER-CAGLIARI 1-1 MAROTTA/ Il pareggio casalingo dell‘Inter contro il Cagliari, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A, ha lasciato l’amaro in bocca non solo ad allenatore e squadra meneghina, ma anche a tutta la dirigenza. I soli che si sono presentati alle interviste di rito, sono stati capitan Handanovic e il collaboratore del tecnico Antonio Conte Cristian Stellini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Eriksen in arrivo: Marotta allo scoperto!
Gli stessi dirigenti nerazzurri non hanno rilasciato dichiarazioni, l’amministratore delegato Beppe Marotta al termine dell’incontro ha lasciato lo stadio insieme all’altro dirigente nerazzurro Antonello e ai microfoni dei giornalisti si è limitato ad un semplice ‘No comment’, sia per quanto riguarda le dichiarazioni di ieri di Conte sul mercato, sia sull’ormai prossimo arrivo di Eriksen atteso domani mattina a Milano.
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…