Inter-Cagliari+1-1+%7C+Stellini%3A+%26%238220%3BBisogna+essere+pi%C3%B9+lucidi%26%238221%3B.+Poi+%26%238216%3Bbacchetta%26%238217%3B+Lautaro
interliveit
/2020/01/26/inter-cagliari-1-1-stellini-bisogna-essere-piu-bravi-piu-lucidi-e-piu-lungimiranti/amp/

Inter-Cagliari 1-1 | Stellini: “Bisogna essere più lucidi”. Poi ‘bacchetta’ Lautaro

Inter-Cagliari 1-1, il collaboratore di Antonio Conte Cristian Stellini, ha voluto analizzare il pareggio del Meazza con la squadra sarda. Un parere chiaro e preciso sugli errori commessi in questa gara dalla squadra

Inter-Cagliari 1-1, Manganiello espelle Lautaro (Getty Images)

Dopo il pareggio per 1-1 al Meazza contro il Cagliari, il vice di Antonio Conte Cristian Stellini, ha voluto dare il suo parere sull’incontro ai microfoni di InterTv. Queste le sue prime dichiarazioni: “I gol sbagliati e qualche episodio all’interno della gara ci hanno creato un po’ di tensione e nervosismo. Dobbiamo restare più lucidi e imparare da questa partita. Una gara leggermente diversa dalle altre, nella quale in alcuni casi abbiamo dato in escandescenza. Bisogna imparare a chiudere le gare e non lasciarsi prendere dall‘ansia negli ultimi minuti”. Poi ha aggiunto: “Sapevamo che il Cagliari avrebbe potuto giocare come il Lecce la scorsa settimana. Nel primo tempo abbiamo guadagnato campo, nella ripresa abbiamo mantenuto una buona aggressività, collezionando occasioni importanti: lì bisogna essere bravi per chiudere le partite. Poi un episodio può indirizzare una gara, e non dobbiamo lasciarci prendere dalla rabbia” In conferenza stampa Stellini ha ‘bacchettato’ Lautaro, fattosi espellere allo scadere: “La sua reazione è stata troppo eccessiva, deve fare attenzione perché per noi è importante e abbiamo bisogno di lui nelle prossime gare. Faccia tesoro perché quello che è successo non accada più in futuro”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

 

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Eriksen in arrivo: Marotta allo scoperto!

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, incontro con Raiola | Affare clamoroso!

Gli hanno chiesto un’opinione sulle prossime partite e lui ha spiegato: “Dobbiamo tener conto del fatto che ogni domenica c’è una sfida da affrontare. Bisogna mantenere la calma: non è una partita che decide una stagione. E quando ti viene a mancare un giocatore importante per più di una domenica, non è facile. Siamo già pieni di assenze. Bisogna essere più bravi, più lucidi e più lungimiranti”.
Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE l’addio all’Inter: ha firmato fino al 2029, grande colpo!

Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…

53 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ansia Dimarco, tifosi dell’Inter gelati

Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, infortunio Lautaro: l’esito degli esami

Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Lautaro, un altro big salta Inter-Barcellona: c’è la lesione

Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi, contrattacco su rosa e mercato: “Questa favoletta deve finire”

L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Trasferimento irregolare dell’Inter? Sentenza UFFICIALE Figc

Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…

6 ore ago