Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ionut Radu che dice addio al Genoa per un altro club del massimo campionato italiano
Eâ finita, in malo modo, unâavventura e ne sta cominciando unâaltra sempre in Serie A. Parliamo di Ionut Radu, il cui addio al Genoa â che da inizio gennaio lo aveva rimpiazzato con Perin scatenando la furia dei suoi agenti â è ormai certo. Secondo âSky Sportâ il giovane portiere resterĂ comunque in Italia. CLICCA QUI per le altre news sullâInter che come noto è ancora la proprietaria del cartellino del 22enne rumeno.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juve può offrire Bernardeschi | Idea scambio
Tramontata la pista Nizza, Radu è a un passo dal Parma: i gialloblĂš hanno scelto lui per sostituire lâinfortunato Sepe e lâoperazione tra i due club, come noto in eccellenti rapporti, dovrebbe andare in porto con la formula del prestito. Non è escluso che negli ultimissimi giorni se non ore di questo calciomercato invernale i ducali possano ricambiare il âfavoreâ cedendo ai nerazzurri con la medesima formula il cartellino di Kucka, a quanto pare un possibile candidato per il post Vecino.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, âpericoloâ Milan | Boban può beffare Marotta
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha giĂ espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 à rimasto all'Inter e a Milano senza…