Calciomercato Inter | Radu lascia il Genoa ma resta in Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ionut Radu che dice addio al Genoa per un altro club del massimo campionato italiano

calciomercato inter radu genoa parma
Ionut Radu (Getty Images)

E’ finita, in malo modo, un’avventura e ne sta cominciando un’altra sempre in Serie A. Parliamo di Ionut Radu, il cui addio al Genoa – che da inizio gennaio lo aveva rimpiazzato con Perin scatenando la furia dei suoi agenti – è ormai certo. Secondo ‘Sky Sport’ il giovane portiere resterà comunque in Italia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che come noto è ancora la proprietaria del cartellino del 22enne rumeno.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juve può offrire Bernardeschi | Idea scambio

Calciomercato Inter, Radu al Parma: dai ducali può arrivare il post Vecino

Tramontata la pista Nizza, Radu è a un passo dal Parma: i gialloblù hanno scelto lui per sostituire l’infortunato Sepe e l’operazione tra i due club, come noto in eccellenti rapporti, dovrebbe andare in porto con la formula del prestito. Non è escluso che negli ultimissimi giorni se non ore di questo calciomercato invernale i ducali possano ricambiare il ‘favore’ cedendo ai nerazzurri con la medesima formula il cartellino di Kucka, a quanto pare un possibile candidato per il post Vecino.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Milan | Boban può beffare Marotta

calciomercato inter kucka
Kucka in azione (Getty Images)
Impostazioni privacy