Le ultime news Inter si concentrano su Lautaro Martinez espulso nel finale della gara col Cagliari e ora a forte rischio lunga squalifica
Il ko della Juventus a Napoli rende meno negativa la domenica dell’Inter, anche se il pareggio casalingo contro il Cagliari – il terzo consecutivo e il quinto nelle ultime sette giornate di Serie A – ha fatto scattare un grosso campanello d’allarme in casa nerazzurra. Oltre al deludente risultato, c’è poi da registrare l’espulsione diretta rimediata da Lautaro Martinez a pochi secondi dal fischio finale. L’argentino è letteralmente andato su tutte le furie dopo un fallo ai suoi danni nella trequarti avversaria non fischiata dall’arbitro Manganiello, al quale si è evidentemente rivolto in maniera inguriosa beccandosi il rosso diretto. Ora il classe ’97 rischia una lunga squalifica, quindi di saltare anche il derby col Milan e il big match con la Lazio oltre naturalmente alla gara di domenica prossima a Udinese contro l’Udinese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Cagliari 1-1 | Conte su tutte le furie: decisione a sorpresa!
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il club nerazzurro non ha affatto preso bene la sconsiderevole reazione di Lautaro, come confermano le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal vice di Conte – che ha abbandonato ‘San Siro’ senza rilasciare dichiarazioni – in conferenza stampa: “E’ stata troppo eccessiva, deve fare attenzione perché per noi è importante e abbiamo bisogno di lui nelle prossime gare – le parole di Stellini – Faccia tesoro perché quello che è successo non accada più in futuro”. La dirigenza interista avrebbe deciso di multare il ‘Toro’, come prevede il regolamento.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, incontro con Raiola | Affare clamoroso!
Non solo Lautaro Martinez, comunque, è a rischio maxi squalifica. Per la ‘rosea’ anche Tommaso Berni, che ha rincorso l’arbitro stringendogli la mano in maniera provocatoria e urlato tutto il suo disappunto, Ranocchia, D’Ambrosio, il team manager Tagliacarne e lo stesso Conte – il quale, al fischio finale, gli è subito andato contro protestando veemente – potrebbero rimediare uno stop importante dal giudice sportivo.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, fatta per Eriksen | Domani a Milano per visite e firma
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…