Inter, il centrocampista Matias Vecino potrebbe restare in nerazzurro almeno fino alla fine della stagione. La mancanza di un’offerta adeguata e la sua duttilità, hanno fatto cambiare idea ad allenatore e società
INTER VECINO CONTRORDINE/ Notizia dell’ultima ora dal sito Gianlucadimarzio.com, per quanto riguarda il calciatore Matias Vecino, che sembrava essere stato accantonato e pronto a lasciare l’Inter. Secondo quanto riportato dal noto sito sportivo, sembrerebbe che il calciatore potrebbe essere confermato. Queste le dichiarazioni riportate in merito: “Sia l’allenatore che la società sono sempre più propensi a tenere e rivalorizzare il giocatore, affinché possa dare un contributo importante fino al termine della stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Questo sia perché non sono arrivate offerte ritenute adeguate dalle parti, sia perché come caratteristiche comunque è un elemento di rilievo ed è già inserito all’interno della rosa”. Inoltre è confermato il ritorno tra i convocati del centrocampista uruguaiano, per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia con la Fiorentina, prevista per domani sera allo stadio Meazza.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…