Calciomercato Inter | Contrordine Vecino, l’uruguaiano potrebbe restare

Inter, il centrocampista Matias Vecino potrebbe restare in nerazzurro almeno fino alla fine della stagione. La mancanza di un’offerta adeguata e la sua duttilità, hanno fatto cambiare idea ad allenatore e società

calciomercato inter vecino napoli allan
Inter, Vecino verso l’addio (Getty Images)

INTER VECINO CONTRORDINE/ Notizia dell’ultima ora dal sito Gianlucadimarzio.com, per quanto riguarda il calciatore Matias Vecino, che sembrava essere stato accantonato e pronto a lasciare l’Inter. Secondo quanto riportato dal noto sito sportivo, sembrerebbe che il calciatore potrebbe essere confermato. Queste le dichiarazioni riportate in merito: “Sia l’allenatore che la società sono sempre più propensi a tenere e rivalorizzare il giocatore, affinché possa dare un contributo importante fino al termine della stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Questo sia perché non sono arrivate offerte ritenute adeguate dalle parti, sia perché come caratteristiche comunque è un elemento di rilievo ed è già inserito all’interno della rosa”. Inoltre è confermato il ritorno tra i convocati del centrocampista uruguaiano, per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia con la Fiorentina, prevista per domani sera allo stadio Meazza. 

Impostazioni privacy