Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un giovane talento della Serie A per il quale va registrato lo sprint forse decisivo del Napoli di De Laurentiis
Inter e Napoli hanno praticamente portato a termine l’operazione Politano. L’esterno approderà alla corte di Gattuso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato al 30 giugno 2021 per un totale che si avvicina ai 25 milioni di euro bonus compresi. Tra i due club è ora in ballo l’affare Llorente, con il centravanti di Pamplona che potrebbe addirittura sbarcare in nerazzurro attraverso uno scambio di prestiti con Sebastiano Esposito. Le due società ne stanno parlando, anche se c’è da convincere Antonio Conte il quale fin qui si è sempre opposto alla partenza del classe 2002.
LEGGI ANCHE ->>> Conte-Inter, forte rischio cortocircuito | Ecco il motivo
Napoli ‘alleato’ ma anche grande rivale della stessa Inter in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, nelle scorse ore c’è stata una forte accelerata del club azzurro per Marash Kumbulla, come noto obiettivo dei nerazzurri in ottica estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare la società di Aurelio De Laurentiis ha già raggiunto un accordo col Verona per circa 25 milioni di euro bonus compresi. Ora il Napoli dovrà convincere entourage e giocatore, che hanno già un accordo con Marotta.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, è fatta: lascia l’Inter a titolo definitivo | I dettagli
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…